Xbox One: Microsoft annuncia il Media Remote

Microsoft annuncia ufficialmente l'arrivo nei negozi a marzo dell'Xbox One Media Remote
Microsoft annuncia ufficialmente l'arrivo nei negozi a marzo dell'Xbox One Media Remote

Microsoft ha annunciato nella giornata di oggi l’arrivo nei negozi entro le prossime settimane dell’Xbox One Media Remote, il telecomando ufficiale per la nuova console della casa di Redmond.

Previsto in uscita mondiale per i primi di marzo, Xbox One Media Remote permetterà agli utenti della recente piattaforma Microsoft di controllare la riproduzione video per i film Blu-Ray e video in streaming su Xbox One. Come potete vedere dall’immagine ufficiale pubblicata insieme al comunicato stampa che trovate in cima al post, il nuovo telecomando per Xbox One prevederà anche il pulsante “Indietro” e il tasto “OneGuide”. Quest’ultimo, con un semplice tocco, fornisce un rapido accesso ai programmi TV preferiti e ai film attraverso la guida ai programmi Xbox One.

Microsoft ha infatti pensato di proporre agli utenti Xbox One un telecomando semplice, leggero e dalle ridotte dimensione per gestire e comandare TV e console grazie ai ricevitori IR presenti in Kinect. Il telecomando offre un design familiare con un rivestimento in silicone morbido che si adatta comodamente nel palmo della vostra mano . Non appena si prende in mano il telecomando, i pulsanti retroilluminati si accendono al movimento, permettendo così di essere utilizzato anche al buio.

Xbox One Media Remote sarà venduto in America al prezzo di 24,99 dollari (circa 20€). Di seguito il video pubblicato nella giornata di oggi da Major Nelson.

via | Xbox Wire

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti