Xbox One, negli USA taglio di prezzo provvisorio per Natale

Il prezzo di Xbox One negli USA sarà di 349 dollari, dal 2 novembre 2014 fino al 3 gennaio 2015.
Il prezzo di Xbox One negli USA sarà di 349 dollari, dal 2 novembre 2014 fino al 3 gennaio 2015.

Chi a partire dal prossimo 2 novembre andrà a comprare una Xbox One negli Stati Uniti troverà una gradita sorpresa: Microsoft ha infatti annunciato un taglio di prezzo di 50 dollari, che porterà così il costo della console nei negozi a 349 dollari.

Si tratta di un provvedimento temporaneo, destinato a dare una spinta a Xbox One nel periodo di Natale: il 3 gennaio il prezzo base della console tornerà infatti a 399 dollari. L’azienda di Redmond spera ovviamente di approfittare così della corsa agli acquisti per le vacanze, proponendo un’offerta comunque interessante.

La modifica al prezzo includerà anche alcuni dei bundle in arrivo, come quelli dedicati ad Assassin’s Creed: Unity, Sunset Overdrive e Call of Duty: Advanced Warfare. Le console a prezzo scontato saranno acquistabili presso i rivenditori aderenti, tra i quali Microsoft ha già fatto il nome di big come Amazon, Best Buy, GameStop, Target, Walmart e Toys ‘R Us.

Per il momento tutto tace sul fronte che a noi interessa, vale a dire quello europeo: aspettiamoci notizie a breve, visto che Microsoft sarà prevedibilmente presa d’assalto anche dai consumatori del Vecchio Continente per ottenere una promozione del genere.

Via | Xbox.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti