Powers United VR, il nuovo titolo Marvel per Oculus Rift

Powers United VR è il nuovo titolo targato Marvel in uscita in esclusiva per Oculus Rift.
Powers United VR è il nuovo titolo targato Marvel in uscita in esclusiva per Oculus Rift.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425153/spider-man-per-playstation-4-ecco-il-nuovo-trailer”][/related]

Marvel ha finalmente smesso di ignorare noi giocatori e a poche ore dal nuovo trailer di Spider-Man per PlayStation 4 ha annunciato un nuovo titolo originale, stavolta per Oculus Rift: Powers United VR, un gioco di combattimento che ci permetterà di vestire i panni di una serie di eroi di casa Marvel.

Una prima parte del roster è già stato annunciato: in prima fila troviamo Hulk, Captain Marvel, Rocket Raccoon e Ronan l’Accusatore, ma altri personaggi saranno annunciati e introdotti successivamente. Grazie all’Oculus Rift e ai controller Touch potremo trasformarci nei nostri supereroi preferiti e distruggere orde di nemici.

Avremo la possibilità di giocare da soli o di coinvolgere altri amici in co-op per lotte di gruppo che non lasceranno scampo ai nemici e potremo anche sbloccare nuovi oggetti, armi, costumi e molto altro di livello in livello, diventando così sempre più potenti e pronti per affrontare i cattivi più temibili.

Powers United VR, sviluppato da Sanzaru Games, non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile nel prossimo futuro in esclusiva per Oculus Rift.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti