Assassin's Creed IV: Black Flag, spunta anche una mappa di gioco

Trapelano in rete alcune immagini che svelano la presenza di Assassin's Creed IV: Black Flag, il prossimo titolo della serie Ubisoft
Trapelano in rete alcune immagini che svelano la presenza di Assassin's Creed IV: Black Flag, il prossimo titolo della serie Ubisoft

Dopo l’immagine del poster pubblicata ieri, Kotaku ha messo online anche quello che sarebbe il suo lato posteriore, mostrando un’interessante mappa di gioco del presunto Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Nell’immagine compaiono Cuba, Giamaica, Bahamas e parte inferiore della Florida, già dati come possibili luoghi visitabili nell’ambientazione caraibica del gioco.

Assassin’s Creed IV: Black Flag – svelato il prossimo capitolo della serie targata Ubisoft?

Assassin\\'s Creed IV: Black Flag - immagini

Nelle ultime ore sono trapelate in rete diverse informazioni e materiali che svelerebbero Assassin’s Creed IV: Black Flag, il prossimo capitolo della serie di casa Ubisoft.

Il sito Kotaku ha infatti pubblicato un’immagine relativa ad un poster pubblicitario che mostra un personaggio della gilda degli Assassini alle prese con alcuni pirati. Tale cartellone riporta anche il titolo del gioco, Assassin’s Creed IV: Black Flag, il quale suggerirebbe proprio uno scenario piratesco come nuova ambientazione. Il poster, stando a quanto dichiarato dalla persona che ha postato l’immagine, dovrebbe essere affisso nei negozi dal 4 marzo. Che ci sia un imminente annuncio in arrivo?

Continua dopo la pausa per maggiori dettagli.

Assassin\\’s Creed IV: Black Flag – immagini

Assassin\\'s Creed IV: Black Flag - immagini
Assassin\\'s Creed IV: Black Flag - immagini

Examiner.com ha invece pubblicato quella che potrebbe essere una prima immagine del gioco, rivelando i primi dettagli su questo presunto nuovo capitolo della serie. Il protagonista del gioco dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3, un Assassino che occasionalmente veste i panni di un pirata. A quanto pare il titolo sarà ambientato nei Caraibi e si potranno visitare come scenari l’isola di Cuba, la Giamaica e le Bahamas. L’immagine postata sarebbe stata prelevata dalla versione Xbox 360, ma sembrerebbe che il gioco sia previsto anche per console di prossima generazione, ossia PlayStation 4 e Xbox 720.

Al momento però il tutto non è stato confermato da Ubisoft quindi tali notizie vanno prese con le proverbiali pinze. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti