Army of Two: The Devil's Cartel - "Action Blockbuster" trailer

Army of Two: The Devil’s Cartel torna con questo nuovo trailer intitolato “Action Blockbuster”, che ci ricorda appunto come il gioco sia plasmato sulla falsariga dei più sboroni film d’azione americani, con esplosioni ovunque, treni che deragliano, cattivi veramente cattivissimi, eroi apparentemente a prova di proiettile. Tutti gli ingredienti per un ottimo terzo capitolo della saga, insomma.

In meno di due minuti di durata il video condensa esattamente tutto lo spirito del gioco: azione, distruzione, una certa dose di humor (soprattutto nei dialoghi), buon comparto tecnico e tantissima adrenalina. Riuscirà il gioco a confermarsi come uno dei miglior action cooperativi?


Army of Two: The Devil\\'s Cartel - nuove immagini e video
Army of Two: The Devil\\'s Cartel - nuove immagini e video
Army of Two: The Devil\\'s Cartel - nuove immagini e video

Ricordiamo che differenza dei due capitoli precedenti, che erano stati creati e sviluppati dagli EA Montreal, il gioco è stato affidato ai Visceral Games (Dead Space, Dante’s Inferno). Il motore grafico sarà il Frostbite 2 di Battlefield 3, e nel comunicato di presentazione il publisher Electronic Arts aveva specificato che The Devil’s Cartel costituirà una vera e propria rivoluzione per la serie, ora “più intensa, più matura e più cruda”.

Army of TWO: The Devil’s Cartel: il gioco arriverà il 29 marzo 2013 su PS3 e X360 in Europa. Vi lasciamo al filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti