Dreamfall Chapters, un trailer conferma la data d'uscita

Continua ad andare a gonfie vele la raccolta fondi per Dreamfall Chapters su Kickstarter: dopo aver superato quota 1 milione di dollari rispetto agli 850.000 richiesti, il prossimo capitolo della serie The Longest Journey è pronto a raggiungere la soglia dei 1.150.000$, con i quali il mondo del gioco si arricchirà ancora di più come promesso dagli sviluppatori.

Nell'attesa che tra 6 giorni si chiuda la campagna sulla piattaforma di crowdfunding, Ragnar Tornquist e i suoi hanno pubblicato un nuovo trailer di Dreamfall Chapters, che va anche a confermarne l'uscita per il mese di novembre 2014.

Già confermate grazie agli stretch goal raggiunti, le versioni Linux e Mac OS, insieme a una sezione del gioco interamente dedicata a storia e documenti vari riguardanti Marcuria e alla possibilità di espandere ulteriormente i contenuti che saranno presenti nella versione finale, con nuovi luoghi, personaggi e storie secondarie.

Continuando la storia di Zoë Castillo, Dreamfall Chapters introdurrà alla trama della serie anche chi non ha giocato i capitoli precedenti, offrendo così la possibilità di entrare nell’ambientazione anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo di The Longest Journey. Ci saranno inoltre altri personaggi giocabili, che Red Thread Games rivelerà nei prossimi tempi.

  • shares
  • Mail