Brothers - A Tale Of Two Sons in immagini e video

Brothers - A Tale Of Two Sons in immagini e video
Brothers - A Tale Of Two Sons in immagini e video


Brothers: A Tale of Two Sons è un nuovo gioco tragato Starbreeze Studios completamente incentrato sulla cooperazione di due fratelli, che dovranno farsi strada lungo un’avventura piena zeppa di enigmi e insidie, in una sorta di ibrido tra single player e co-op.

Dopo un lungo periodo di silenzio e assoluto misterio attorno al gioco, la software house ha finalmente pubblicato una galleria immagini di Brothers – A Tale Of Two Sons e un video “developer diary” che potete trovare dopo la pausa.

Il gioco può essere affrontato anche da un singolo giocatore che controlla alternativamente i due fratelli, a ognuno dei quali vengono affidati diversi tasti sulla tastiera del PC. I due personaggi hanno abilità molto diverse, e sta all’utente capire, di volta in volta, quale dei due fratelli sia più adatto per una specifica mansione.

Il video non fa molto per rispondere a tutte le domande che sorgono attorno al gioco, ma per fortuna l’attesa per la versione finale non è così lunga: Brothers – A tale of Two Sons uscirà entro la primavera 2013. Vi lasciamo al filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti