Battlefield 4 sarà svelato il 26 marzo alla GDC 2013?

Un misterioso invito di Electronic Arts per l'evento del 26 marzo alla GDC 2013 potrebbe riguardare la presentazione di Battlefield 4
Un misterioso invito di Electronic Arts per l'evento del 26 marzo alla GDC 2013 potrebbe riguardare la presentazione di Battlefield 4

Battlefield 4 per il momento non ha ancora avuto un annuncio ufficiale, sebbene recentemente continuino ad affiorare informazioni circa le piattaforme di destinazione e le prime presentazioni del titolo a porte chiuse.

Ebbene, oggi arrivano invece nuovi indizi che vedrebbero Electronic Arts intenta a presentare il gioco durante la Game Developers Conference 2013 che si terrà a fine marzo in quel di San Francisco. Questo è almeno quello che suggerisce la redazione di IGN.com, la quale si è vista recapitare nei propri uffici un invito da parte di EA fissato per il 26 marzo alla GDC 2013 durante il quale verrà presentato “qualcosa” di non specificato.

Continua dopo la pausa.

Ovviamente il tutto è avvolto nel mistero più totale ma, come riportato da IGN, i font e la palette di colori utilizzati per la grafica dell’invito sono gli stessi presenti nelle copertine di Battlefield 3, rimandando quindi a una possibile presentazione del quarto capitolo della serie. Inoltre, è ormai risaputo che EA ha l’abitudine di presentare i nuovi titoli dei franchise Battlefield e Medal of Honor proprio durante l’evento GDC.

Non rimane quindi che attendere la data riportata nell’immagine in cima al post per scoprire cosa Electronic Arts avrà in serbo per il futuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti