Namco Bandai annuncia il primo One Piece Day italiano

Per commemorare l’arrivo entro l’estate 2013 di One Piece: Pirate Warriors 2, Namco Bandai e GameStop Italia hanno organizzato un’interessante iniziativa che farà la gioia di tutti i fan della Ciurma di One Piece.

Il 23 marzo alle ore 14:30 si terrà infatti, presso il punto vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, il primo One Piece Day italiano durante il quale i visitatori potranno godere di numerose sorprese e gadget in regalo. I più temerari, infatti, vestendosi da pirati o da personaggi di One Piece, potranno ricevere omaggi esclusivi inerenti il noto manga fino ad esaurimento scorte.

Ma non è tutto. Maggiori informazioni dopo la pausa.

Inoltre, sarà possibile partecipare all’instant win Ichiban Kuji, concorso a premi in puro stile giapponese ,che vedrà la possibilità di ricevere esclusivi gadget Banpresto, previo acquisto del biglietto. Tale avvenimento garantirà a tutti gli acquirenti di ricevere un omaggio. Quindi, se siete appassionati di One Piece, vi conviene partecipare.

I futuri acquirenti di One Piece: Pirate Warriors 2 potranno invece approfittare dell’evento per prenotare in anteprima assoluta presso il punto vendita GameStop la prestigiosa ed esclusiva Collector’s Edition del gioco. Se siete in zona Milano, non prendete impegni per sabato. Il primo One Piece Day italiano potrebbe fare proprio per voi!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti