Nintendo Wii: disponibile World of Goo su WiiWare


Il periodo natalizio incombe, ed il fine settimana è appena iniziato: approfittando del tempo libero concessoci dal momento di pausa dallo studio e dal lavoro, Nintendo ha appena rimpinguato la piattaforma WiiWare con ben 4 giochi scaricabili attraverso il Nintendo Wii. Andiamo in ordine di prezzo (o se volete di importanza)…

Il primo, ossia quello che dà il titolo all’articolo, è appunto World of Goo, eccentrico quanto geniale platform in cui bisogna erigere determinati palazzi attraverso “mattoni di gomma” in un mondo strambo almeno quanto il nostro, ed è disponibile per 1500 Wii Points.

Il secondo, al prezzo di 600 Wii Points, si chiama Orbient ed è l’erede spirituale di Orbital, apparso su GameBoy Advance nel 2006: la missione principale che dovremo andare a compiere in Orbient è quella di far crescere la propria stella attraverso la fusione con altri corpi celesti confinanti.

Concludono la ghiotta carrellata Sudoku Challenge! e Niki: Rock’n’Ball, entrambi proposti al “prezzo” di 500 Wii Points: il primo è (ovviamente) un titolo dedicato al Sudoku, nel secondo invece ci ritroveremo a comandare un personaggio sferico in ambienti di gioco delimitati da muri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti