Epic Games: Gears of War 2 pesantemente aggiornato a gennaio


Buone nuove per tutti “gli abituè” del multiplayer di Gears of War 2: approfittando dell’occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti gli appassionati della serie, il vice-Re di Epic Games, Mark Rein, ha confortato gi acquirenti dell’ultimo capitolo della saga annunciando sul forum ufficiale che entro la fine di gennaio verrà rilasciato un corposo aggiornamento.

Oltre ad aggiungere gli obiettivi sbloccabili per il Combustible Map Pack, sempre secondo il vice presidente di Epic Games la patch andrà a risolvere molti dei bug che affliggono la componente multigiocatore di Gears of War 2, diminuendo consistentemente il tempo d’attesa necessario per poter giocare online e risolvendo molti altri fattori che rendono a dir poco stressante l’attuale esperienza su Xbox Live.

Dopo la pausa, le restanti novità che introdurrà Epic Games in questo aggiornamento per Gears of War 2 entro la fine di questo mese… sperando che bastino a Marcus Fenix e compagni per far reinnamorare il popolo del Live.

via | Forum Ufficiale Gears of War 2

– risolti i bug dello scudo invisibile, del Lancer con le munizioni infinite e delle due armi equipaggiate con lo scudo
– ogni qual volta si uscirà in anticipo da una partita online già avviata, si subirà una forte penalità
– protezione durante il tempo di respawn
– nelle partite di Sottomissione, il Tac/Com visualizzerà la posizione della bandiera
– il fucile e le pistole saranno molto più affidabili e “dolorosi”, anche e soprattutto durante le partite con lag di rete

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti