Niente PlayStation 3 per Star Ocean 4?


Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori di Star Ocean: The Last Hope ai microfoni di IGN, il titolo in questione dovrebbe rimanere esclusiva Xbox 360 – fugando ogni dubbio riguardo una possibile conversione su PS3.

D’altra parte, però, il team si è espresso in maniera piuttosto ambigua in seguito all’esplicita domanda: “esiste qualche possibilità che Star Ocean 4 approdi su PS3?”. Al che la risposta è stata: “al momento non è prevista alcuna versione PS3”.

Le si legga come si preferisce, ma tali dichiarazioni suonano tutt’altro che nuove alle orecchie di chi segue questo strano mercato. Attenendoci all’ufficialità della questione sembra che Star Ocean 4 non varcherà la soglia della console Microsoft… bisognerà appurare quanto ci sia di definitivo in tutto ciò.

Tra l’altro, a conti fatti, il marchio PlayStation ha praticamente ospitato tutti e tre i precedenti episodi: i primi due, First Departure e Second Evolution (che deve ancora arrivare in Europa) su PSP, e Till the End of Time addirittura in esclusiva su PS2. Tolto questo permetteteci quantomeno il beneficio del dubbio a riguardo.

via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti