Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time ha una data americana


Finalmente anche Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time dispone di una data ufficiale di rilascio. Square Enix ha infatti annunciato che il titolo in questione raggiungerà gli scaffali statunitensi il 24 Marzo. Anche se tale data non ci riguarda da vicino, sembra che in Europa non dovremmo attendere oltre questa primavera.

Come molti sapranno, FFCC: Echoes of Time uscirà su entrambe le console Nintendo, ossia Wii e DS. A tal proposito ci giunge una notizia davvero interessante: la modalità multiplayer consentirà ai fruitori di entrambe le console di giocare tra loro.

Difatti, tramite connessione Wi-Fi, a coloro i quali possedessero il gioco su DS sarà possibile giocare con quelli che lo possederanno su Wii, e viceversa. Ciò permetterà di condividere la propria avventura con un amico o chi per lui, aggiungendo, di fatto, un valore in più a questo atipico Final Fantasy.

Non resta che vedere come tale implementazione verrà integrata. Probabilmente si è fatto ricorso ad una simile soluzione anche per andare incontro alle critiche ricevute dal precedente Crystal Chronicles (quello uscito su GameCube), vertenti sull’eccessiva ripetitività dopo svariate ore di gioco. Chi può mai dirlo?

via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti