
Dopo aver ufficializzato i contenuti scaricabili di febbraio di Guitar Hero World Tour, Activision ha deciso di rendere disponibile a sorpresa in quest’ultimo giorno di gennaio anche “Dig Out Your Soul” degli Oasis, celebre gruppo rock inglese che non ha bisogno di presentazioni.
Già all’interno della tracklist iniziale inserita nel disco di gioco (con la canzone “Some Might Say”), il gruppo di Manchester capitanato dai fratelli Liam e Noel “The Chief” Gallagher ritorna perciò ad arricchire il catalogo dei contenuti scaricabili del quarto episodio su console casalinghe di Guitar Hero.
Ricordandovi che d’ora in avanti è perciò possibile acquistare “Dig Out Your Soul” o le singole canzoni attraverso la propria Xbox 360, PlayStation 3 o Nintendo Wii, dopo la pausa potrete trovare la lista completa dei brani e, tanto per gradire, il video di “I’m Outta Time”.
Oasis: Dig Out Your Soul
* Bag It Up
* Waiting for the Rapture
* The Turning
* The Shock of the Lightning
* I’m Outta Time
* (Get Off Your) High Horse Lady
* Falling Down
* To Be Where There’s Life
* Ain’t Got Nothin
* The Nature of Reality
* Soldier On
vault-boy
31 gen 2009 - 20:26 - #1“celebre gruppo rock inglese”
Ahahahahahaahahahahahahhahahah gruppo rock gli oasis ahahahaahahahaha.
Raptor83
31 gen 2009 - 20:31 - #2oltre che a essere antipatici e gasati fino all’inverosimile sono anche un gruppo che produce m.e.r.da ma proprio di quella più schietta
mah
31 gen 2009 - 21:17 - #3a me piacciono discretamente… wonderwall e altre
Takeshi
31 gen 2009 - 21:20 - #4Dopo i Beatles vengono gli Oasis, tutto il resto è fuffa. Rock&Roll!
estinto
31 gen 2009 - 23:54 - #5Che schifo!!! Ma con tutta la bella musica che si trova, proprio sti fessi…. Ha ragione Raptor83 (#2)!!! Bleah!!!!!!
ciccioushy
01 feb 2009 - 01:30 - #6ma i contenuti scaricabili di guitar hero III funzionano sul world tour?
vault-boy
01 feb 2009 - 09:56 - #7Poi ricordatevi che questa “band” è un prodotto made in MTV(quelli dei finley e i tokio hotel per intenderci) quindi commercialata assicurata.
Fasto
01 feb 2009 - 11:35 - #8Siete troppo piccoli per conoscere i veri Oasis (che in realtà sono tornati in parte con questo ultimo album). Paragonarli a Finley e Tokio Hotel significa proprio non conoscere l’Abc della musica.
Ken.dra
01 feb 2009 - 12:13 - #9ottimooooooooooooo e gia che ci siete xkè nn mi mettete sunday morning call??????????????
O Champagne supernova????????????
Meritano più loro che certi pezzi che sono attualmente…tipo La Bamba dei los lobos…mamma mia!
Raptor83
01 feb 2009 - 12:21 - #10fasto mi dispiace ma io la musica la conosco sai com’è suonando in 2 gruppi un pò me ne intendo
vault-boy
01 feb 2009 - 12:49 - #11@fasto
Aahahahahahaha ma chi li ha mai paragonati ai finley e ai tokio hotel?
La cultura musicale fattela te e poi ne riparliamo fra un paio d’anni.
Poi oltre a sti oasis chi ascolti?Sono proprio curioso.
mercury_smoke
01 feb 2009 - 14:48 - #12Possono piacere o non piacere, li si può definire rock o meno, ma rimane fuori discussione il fatto che i Gallagher siano dei bravi songwriters. Niente a che spartire con Tokyo Hotel o Finley, senza dubbio.
Raptor83
01 feb 2009 - 14:52 - #13vault boy sicuramente fasto ascolterà i lunapop i cugini di campagna e quella robaccia house e viene a fare il critico rock
Takeshi
01 feb 2009 - 15:04 - #14Io ho 24 anni, ho suonato in un gruppo e degli Oasis si può dire di tutto a parte che non siano un gruppo con talento da vendere e un’attitudine rock invidiabile.
vault-boy
01 feb 2009 - 20:06 - #15#14
attitudine rock?????Stiamo parlando della stessa band?
@raptor:
Sicuramente ha iniziato con i lunapop per poi finire con Avril Lalagna.
Fasto
01 feb 2009 - 20:15 - #16@Vault boy: tu hai scritto che sono un prodotto di Mtv come Finley e Tokyo Hotel.
@Raptor83: Suoni in due gruppi? Immagino di che genere: Eri tu che l’altra sera suonavi nella metro di Roma con una fisarmonica in mano?
Personalmente gli Oasis mi piacciono molto e li ascolto da almeno 10 anni (Quando Vault boy non era nemmeno nato e Raptor83 probabilmente abitava ancora in Romania)
vault-boy
01 feb 2009 - 20:31 - #17#16
Io non ho paragonato niente a nessuno…ho solo detto che sono un prodotto made in MTV, sono ancora interessato a cosa ascolti.
*silvia*
04 feb 2009 - 14:43 - #18Perchè sarebbero un prodotto made in mtv? Attendo curiosa, dato che mtv vive di video musicali, cosa che non è proprio la specialità dei Gallagher…magari bisognerebbe conoscere prima di parlare.
vault-boy
04 feb 2009 - 15:12 - #19#18
mtv non vive di video musicali, vive di m***a allo stato puro.
*silvia*
04 feb 2009 - 15:52 - #20Non hai risposto, o non ne hai voglia o - cosa più probabile - non sai nemmeno di chi o di cosa si stia discutendo e parli solo per sentito dire.
vault-boy
07 feb 2009 - 14:51 - #21Scusa per il ritardo comunque i prodotti made in mtv sono le pseudo band entrate nel mondo della musica grazie a questo canale, non a caso tutte le band commerciali sono di mtv.
john118
15 mag 2010 - 19:04 - #22sono un figlio di androkkia e me ne vanto