We can be heroes just one day


Sarà che sono reduce dalla rilettura di Top Ten e Smax, sarà anche che sono stato attirato dal prezzo (7,90€ (!!) con un mese di gioco gratuito), comunque mi sono comprato City of Heroes e ho cominciato a giocare.
Dopo diverse ore di gioco posso dirlo: non esiste MMORPG più semplice e intuitivo. Nel bene e nel male, ma spesso nel male: ho un personaggio di quarto livello e non sono ancora morto (!). E non è che abbia fatto uno dei miei soliti tank inarrestabili. Ho creato un healer, quindi teoricamente un personaggio abbastanza soggetto alle mazzate.
Immagino che la cosa cambierà con l’aumentare dei livelli (soprattutto il fatto che esista un intera classe di personaggi completamente dedicata al crowd control me lo fa pensare).

Insomma, viste anche le diverse innovazioni interessanti presenti in City of Villains io il gioco ve lo consiglio. Avrei anche un disco di prova del gioco, con annessa chiave con 15 giorni gratuiti, se siete di Napoli e volete provarlo postate la vostra email che vediamo di incontrarci.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti