Microsoft registra domini web per Halo: Spartan Assault

Microsoft ha registrato una serie di domini web privati che conducono inequivocabilmente a un prodotto chiamato Halo: Spartan Assault

Microsoft ha registrato una serie di domini web che riconducono senza possibilità di errore a un prodotto dell'universo Halo che si chiamerà Halo: Spartan Assault. I domini in questione sono HaloSpartanAssault.com, HaloSpartanAssault.net, Halo-SpartanAssault.com, Halo-SpartanAssault.net e numerose altre varianti. La registrazione è avvenuta tramite l'apposita azienda MarkMonitor.

Nonostante il nome di Microsoft non compaia mai direttamente nei documenti ufficiali che si hanno a disposizione facendo il "whois" dei domini, è noto che in passato il colosso di Redmond abbia sempre utilizzato MarkMonitor per assicurarsi i domini che gli interessavano.

Naturalmente non sappiamo di cosa si tratta di preciso, né possiamo indovinarlo: Halo: Spartan Assault potrebbe essere il nuovo gioco di punta per Xbox One come uno spin-off per browser. Immaginiamo che al prossimo E3 2013 ne verremo a sapere molto, molto di più.

via | Fusible

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO