Star Wars: The Old Republic - classi diverse per le fazioni


A qualcuno magari sembrava già ovvio, mentre altri forse si aspettavano un’impostazione in stile World of Warcraft con poche differenze tra le classi appartenenti alle due fazioni, fatto sta che attraverso il blog ufficiale di sviluppo lo staff di BioWare ha chiarito quali sono le proprie intenzioni sull’MMORPG:

Star Wars è una storia su bene e male – semplicemente non avrebbe senso che Jedi e Sith facciano le stesse quest. Creare un solo tipo di contenuto per tutti i giocatori sarebbe costato la metà, avrebbe richiesto la metà del tempo e risolto un certo numero di mal di testa organizzativi, ma semplicemente era la scelta sbagliata da fare dal punto di vista narrativo.

A quanto pare inoltre, al fianco delle classi specifiche troveremo la possibilità per i cacciatori di taglie di scegliere il proprio allineamento, valutando cioè se propendere per la “via della luce” in stile Han Solo o fare il proprio sporco lavoro eliminando tutto ciò che viene loro richiesto di eliminare.

Suonerebbe interessante, anche se considerando uomini e marchi in ballo per questo Star Wars: The Old Republic avremmo messo la mano sul fuoco che non poteva essere altrimenti.

via | 1Up

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti