Logo Blogo

Thief 4 si insinua nelle voci di corridoio

Pubblicato: 15 apr 2009 da David

Commenti dei lettori



Thief 4 presto annunciato da Eidos Montreal? Così dicono le ultime indiscrezionim, basandosi su un’immagine pubblicata nel sito ufficiale del publisher che vi riportiamo dopo la pausa.

La teoria di alcuni utenti del forum di TTGL è che il font utilizzato per le scritte sia lo stesso visto nel franchise Thief, partito con il il primo Thief: the Dark Project, sparatutto in soggettiva con fortissima componente stealth uscito nel 1998 su PC e subito entrato nell’immaginario collettivo come vero e proprio capolavoro (potete trovarlo su Metacritic con una media recensioni di 92/100 e una media di giudizio utenti di 98/100).

In ogni caso Eidos Montreal annuncerà presto un nuovo progetto il quale sviluppo partirà dopo la chiusura dei lavori su Deus Ex 3. E se fosse un nuovo Thief, in molti sarebbero più che contenti.


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Raku_

    Raku_

    15 apr 2009 - 09:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma siiiiiiii, adoro anche la serie Deus-Ex, ma chiudetela “alla buona” e tuffatevi su Thief che nn mi sembra neache vero!!!
    Sono anni che aspetto questo annuncio.
    Thief, il gioco più bello di sempre, senza ombra di dubbio.

  • Ojaju

    15 apr 2009 - 10:35 - #2
    0 punti
    Up Down

    ehm veramente uscì pure su xbox non solo su pc

  • Mah!

    15 apr 2009 - 12:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma come si fa a scrivere “Thief: the Dark Project, sparatutto in soggettiva”!!!!! Maperfavore!!! Di un FPS ha solo la visuale in soggettiva!

    Cmq uno dei migliori giochi di sempre, prego per un seguito….

  • Profilo di SinNiji

    SinNiji

    15 apr 2009 - 12:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    Ecco un gioco che ho amato. :/

  • Profilo di cuordileone

    cuordileone

    15 apr 2009 - 13:36 - #5
    0 punti
    Up Down

    Stupendo Thief!

  • Profilo di Catdaddy

    Catdaddy

    15 apr 2009 - 13:44 - #6
    0 punti
    Up Down

    Di FPS ha esattamente tutte le meccaniche base, e poi non si possono riportare le frasi a metà: nell’articolo c’è scritto chiaramente “con fortissima componente stealth”. Io direi potresti esimerti dal sollevare polemiche completamente inutili aggrappandoti a una parola, e impiegare meglio il tuo tempo.

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    15 apr 2009 - 20:01 - #7
    0 punti
    Up Down

    Bello bello bello!

  • Profilo di Converge

    Converge

    16 apr 2009 - 13:34 - #8
    0 punti
    Up Down

    Sto gioco ha fatto storia, magnifico… speriamo in un bel sequel.

  • Profilo di Raku_

    Raku_

    20 apr 2009 - 09:57 - #9
    0 punti
    Up Down

    Vogliamo di più!