Uncharted 2: Among Thieves - annunciata la demo e il Cinema Mode


Grazie alla chat live con il co-president di Naughty Dog Evan Wells, trasmessa sul PlayStation Blog americano, siamo venuti a conoscenza di nuove informazini riguardo Uncharted 2: Among Thieves.

Prima di tutto Evan ha annunciato l’arrivo di una demo multigiocatore prima del lancio del gioco, in modo da garantire a tutti gli utenti PlayStation 3 la possibilità di poter assaggiare ciò che molte persone hanno già avuto modo di fare con la beta multiplayer terminata lo scorso 23 giugno.

In seguito, parlando sempre di gioco online, è stata annunciata la nuova modalità Cinema Mode. Grazie ad essa i giocatori potranno registrare i filmati delle proprie partite multiplayer per poi poterle rivedere in seguito da diverse angolazioni. Inoltre, oltre ai video, sarà possibile anche prelevare le immagini di gioco e mettere il tutto in condivisione con gli altri utenti.

Nell’attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che Uncharted 2: Among Thieves è atteso per PlayStation 3 in un periodo che va da fine 2009 ad inizio 2010.

via | Tawkn

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti