No More Heroes: in futuro non più Wii ma Xbox 360



Goichi “Suda 51” Suda (in foto) ha rivelato alla rivista Edge che No More Heroes 2: Desperate Struggle sarà l’ultimo capitolo della saga a venire sviluppato per Nintendo Wii.

«Credo che questo sarà l’ultimo No More Heroes sviluppato per Wii. Per espandere NHM verso nuove possibilità abbiamo bisogno di una nuova piattaforma. Wii è una gran piattaforma, ma ci abbiamo già fatto tutto quello che potevamo fare»

E come riporta il sito 1UP pare proprio che la “nuova piattaforma” in questione sia Xbox 360. Suda51 si è infatti letteralmente innamorato del nuovo controller Project Natal, e ha dichiarato:

«E’ difficile da capire finché non si usa, e ancora dobbiamo vedere bene cosa ci si può fare, ma credo che sarà una periferica straordinaria. Abbiamo sviluppato No More Heroes con in mente il Wiimote, ma ora voglio ideare giochi avendo in mente Natal»

Per il momento pensiamo a No More Heroes 2: Desperate Struggle, che arriverà su Wii nei primi mesi del 2010. Dopo la pausa ve ne proponiamo un filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti