Logo Blogo

Diablo III: il Monaco in immagini e video

Pubblicato: 22 ago 2009 da Michele

Diablo III: galleria immagini

Mentre l’edizione 2009 del GamesCom volge al termine, dall’altra parte del mondo (più precisamente nella californiana Anaheim) i ragazzi di Blizzard hanno aperto col botto l’annuale BlizzCon regalandoci una serie di informazioni riguardanti l’attesissimo Diablo III, condite per l’occasione da nuovo materiale video-fotografico.

Grazie all’evento statunitense, infatti, possiamo fare la conoscenza della quarte classe di personaggio utilizzabile in battaglia, il Monaco: a differenza del barbaro, dello sciamano guaritore e dello stregone, il monaco trova nell’attacco fulmineo dalla corta distanza il suo principale stile di combattimento, pur non disdegnando ovviamente l’uso sporadico di tecniche occulte.

Nel lasciarvi perciò alle immagini e ai video di gioco ritraenti il velocissimo Monaco di Diablo III, rimaniamo in attesa di scoprire la data d’uscita ufficiale del gioco di ruolo targato Blizzard, prevista verosimilmente tra la fine del 2009 e la prima metà del 2010 per PC e Mac Os.

Diablo III: galleria immagini

Diablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immagini

Diablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immaginiDiablo III: galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • _Kenji_

    22 ago 2009 - 09:47 - #1
    0 punti
    Up Down

    @”rimaniamo in attesa di scoprire la data d’uscita ufficiale del gioco di ruolo targato Blizzard, prevista verosimilmente tra la fine del 2009 e la prima metà del 2010 per PC e Mac Os.”
    Magari, sarei felicissimo, ma purtroppo ho letto su diablofans che al BlizzCon i dirigenti Blizzard hanno dichiarato che i giochi che saranno rilasciati nel 2010, sono solo StarCraft II e la nuova espansione di WoW. Spero sia solo una mossa per creare hype, ma se penso che SCII è praticamente ultimato ma non ha ancora una data di rilascio (verosimilmente primo trimestre del 2010) perdo le sperande di vedere Diablo 3 prima di 2 anni (sono stati mostrati solo 2 atti su 4 e manca ancora una classe giocabile) :(

  • Uorp

    22 ago 2009 - 10:45 - #2
    0 punti
    Up Down

    io non ce la faccio piu ad aspettaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    …moriro’ di stenti prima che esca Diablo?

  • Mr Oizo

    22 ago 2009 - 12:34 - #3
    0 punti
    Up Down

    ok, farò il monaco

  • Profilo di ZeuzzO

    ZeuzzO

    22 ago 2009 - 14:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    … Dite quello che volete ma a me sono venuti i “penotti”, per chi non è Veneto mi è venuta la pelle d’oca!!!

    Bellissimo un attesa che ora è una tortura…. Fatelo uscire.

  • Profilo di Ryo

    Ryo

    22 ago 2009 - 20:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    Bello!

  • MizRaeL

    24 ago 2009 - 08:24 - #6
    0 punti
    Up Down

    certo che il 1° video fa veramente pietà! dalla Blizzard mi aspettavo un filmato di presentazione di ben altro livello…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento