Lo spoiler grosso come una casa fatto da Kristen Bell ai tempi del primo Assassin’s Creed a quanto pare non ha impedito all’attrice vista anche nel telefilm Heroes di ottenere nuovamente la “parte” anche nel secondo capitolo della serie Ubisoft.
Nuovamente nei panni di Lucy Stillman la Bell si è detta ovviamente contenta di avere avuto questo ruolo anche in Assassin’s Creed II, sperando che stavolta però tenga a freno la lingua e non ci rovini la sorpresa in attesa che il gioco arrivi il 20 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360 e a inizio 2010 per PC.
via | Cinemablend
Assassin’s Creed II: Kristen Bell



Dark Nick
02 ott 2009 - 13:06 - #1vabè non è che era chissà quale spoiler…. il gioco cominciava così…… sai che rivelazione…..
Mr-Oizo
02 ott 2009 - 14:35 - #2quanto sei figa….
(no Rosario non ce l’ho con te)
Rosario Gamesblog
02 ott 2009 - 14:40 - #3Grazie per averlo specificato, avrei potuto preoccuparmi :P
Peppemiello
02 ott 2009 - 15:09 - #4che brutta grafica in quelle immagini! la testa di desmond è molto più piccola rispetto al corpo.
cmq cosa disse di tanto clamoroso kristen bell???
AmonRa
02 ott 2009 - 15:57 - #5Prova a cliccare sopra la scrittina “spoiler grosso come una casa” e lo scoprirai…….
MaZe_
02 ott 2009 - 19:35 - #6Gran gnocca… XD