Dragon Age: Origins - la prima recensione è entusiastica

Dragon Age: Origins parte col botto, assicurandosi un altisonante 9/10 sulle pagine di Game Informer, prima rivista ad averlo recensito.

L’RPG di BioWare, seguito spirituale del leggendario Baldur’s Gate, è stato così descritto dai redattori di Game Informer:

«Nel periodo in cui scrivevo la recensione di Dragon Age avevo un paio di giorni di vacanza in programma. Durante il mio lungo weekend fuori casa, il gioco mi veniva in mente di continuo: come avrei potuto vincere una battaglia in modo diverso, come avrei potuto spendere i prossimi punti abilità. Appena sono tornato a Minneapolis non ho neppure provato a ribellarmi alla voglia di giocare; sono andato direttamente in ufficio e ho passato un’intera domenica notte davanti al computer combattendo darkspawn e salvando Ferelden. Il numero di titoli che possono favorire questo livello di dedizione e ossessione sono pochi, e Dragon Age: Origins è fra i migliori di essi»

Che dire… ha messo voglia anche a me. Dragon Age: Origins arriverà su PC, PS3 e X360 il 6 novembre, preceduto dall’editor dei personaggi (sola versione PC) il 13 ottobre. Dopo la pausa vi riproponiamo qualche video di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti