Rockstar Games già pronta per Grand Theft Auto V?

Il rilascio di Episodes From Liberty City avvenuto ieri, lungi dal segnare una fine, pare essere invece proprio un inizio, a suo modo, in vista di un ipotetico Grand Theft Auto V. Tale considerazione è dovuta ad un ambiguo manifesto reperibile lungo le nostre sessioni di gioco. L’immagine a lato vi da modo di comprendere.

Oltre alla vivacissima ed eloquente scritta in primo piano (“Liberty City, It’s Over!“), altri indizi emergono in maniera prepotente. Su tutti la data di rilascio di questo film, vale a dire Marzo. Sembra infatti che questo manifesto reclamizzi un pellicola cinematografica e che debutterà al Teatro Seagull.

Se quel “Opens March Everywhere” (Disponibile dovunque a partire da Marzo) vuole significare qualcosa nello specifico resta da scoprirlo. Certo è che in Rockstar non sono certo stati avari riguardo simili indizi. La stessa presenza della stazione radio Vice City FM in The Ballad of Gay Tony potrebbe avere un senso. O forse no? Che sia tutto un depistaggio? A noi la soleggiata Florida piace eccome!

via | G4TV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti