
Battlefield: Bad Company 2 torna con un nuovo filmato sulla modalità deathmatch a squadre, probabilmente la più gettonata nella storia degli sparatutto in soggettiva online.
Ricordiamo che la versione beta per PC, migliorata rispetto a quella già disponibile su PS3 (32 giocatori in contemporanea invece di 24, caratteristiche grafiche DirectX 10 e 11 con tanto di implementazione del 3D, supporto a joystick e altre periferiche, conferma dei server dedicati), è stata recentemente rimandata a inizio gennaio.
Una vera e propria demo per tutte le piattaforme seguirà a inizio 2010. La versione completa di Battlefield: Bad Company 2 è invece attesa per il 5 marzo 2010 su PC, PS3 e X360. Nel frattempo non dimenticate di leggere le nostre impressioni sulla beta PS3 di BF:BC2.
Il filmato dopo la pausa.
hux
20 dic 2009 - 11:37 - #1Non vedo l’ora che esca!!
monexx
20 dic 2009 - 11:45 - #2Sono un fans della serie gioco ancora attualmente al 2 su pc attendo questo gioco con ansia bellissimi i video ma a me le mappe sembrano tutte dei restyling del 2 o sbaglio?
Sibillan
20 dic 2009 - 13:39 - #3Se Bad Company e stato testato su play 3 allora vuole dire soltanto una cosa : la versione per Playstation 3 sara’ senz’altro la migliore in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
old-gamer
20 dic 2009 - 15:01 - #4Sempre meglio. 100 volte meglio di quell’altro covo di bambini con i lanciagranate nascosti nei cespugli.
huey
20 dic 2009 - 15:17 - #5Uffa mancano ancora 2 mesi… (di sicuro sarà moooolto meglio di mw2)
ma la settimana scorsa i filmati indicavano che usciva il 5 marzo, poi al 3 e adesso il 2, bobo.
Pepepe
20 dic 2009 - 17:16 - #6A dir poco ingiocabile. Entri in partita e muori. Muori, muori e muori, ovviamente senza mai riuscire a vedere gli avversari.
E non datemi del niubbo perchè non è così.
old-gamer
20 dic 2009 - 18:10 - #7Non ti darò del niubbo ma bensì del n00b. Lamentarsi della propria incompetenza è il colmo…
xsolox
20 dic 2009 - 19:00 - #8bello!!! qualcosa che fara il CULO a modern warfare 2!!!!!
zapdos
20 dic 2009 - 19:38 - #9è su ps3 sicuramente non perchè è migliore su quella console. come potete vedere tutti i video della EA dove fanno vedere nuove parti del gioco sono giocati su 360 (si vede dall’HUD dei pulsanti), probabilmente il porting da 360 a pc e viceversa è più facile mentre per ps3 hanno bisogno di più playtest.
per quanto riguarda il non capire come si muore: BF è un gioco serio con una meccanica più difficile di ogni altro normale fps senza mezzi/distruzione/classi. quindi c’è poco da fare, all’inizio si suca da tutte le parti, quando ci si inizia a fare la mano invece è molto molto molto appagante.
pistu_foghecc
21 dic 2009 - 05:21 - #10mlmlmlllmlm
puoi devastare tutto.
le esplosioni sono troppo lollose.
Sempre + felice di aver aspettato a prrendere mw2.Spenderò meglio i miei soldi.L’unica cosa che mi sta sullo stomaco, è la deluxe edition.Non trovo giusto che qualcuno abbia un vantaggio (vedi armi e abilità speciali), solo perchè ha speso di +.
zapdos
21 dic 2009 - 09:12 - #11@12:
ho detto probabilmente, e sicuramente il playtest non è fatto per motore grafico e quant’altro (anche se qualche modifica al frostbite engine, o come si chiama, è stata fatta per pemettere la distruzione totale), ma credo sia fatto più che altro per testare i server.
@13:
le armi e le abilità speciali presenti nell’edizione limitata puoi benissimo sbloccarle con l’edizione normale dopo poche ore di gioco ;-)