
Appena due giorni fa riportammo la notizia inerente un ambiguo sito teaser aperto da Marvelous Entertainment. In quell’occasione avanzammo anche l’ipotesi che potesse trattarsi di Deadly Premonition, nonostante il titolo fosse in realtà Red Seeds Profile.
Ebbene, quelle che solo due giorni fa erano semplici ipotesi ora si sono rivelate affermazioni assolutamente veritiere. Il gioco in questione altro non è che la versione giapponese di Deadly Premonition, e a darcene definitiva conferma è proprio il box art del gioco che uscirà in Sol Levante.
Oltre a questa ce n’è un’altra di notizia, seppur incerta, che potrebbe interessare. Difatti il titolo in questione era inizialmente previsto in esclusiva su Xbox 360 per noi occidentali, ma a quanto pare anche l’ammiraglia Sony potrebbe essere seriamente interessata. I nostri amici dagli occhi a mandorla potranno scegliere di sicuro tra l’una o l’altra versione.
Deadly Premonition: box art giapponesi


via | Scrawlfx
danielsan
27 dic 2009 - 17:02 - #1Ben vengano nuovi survivor horror…
DevilNero
27 dic 2009 - 17:21 - #2Quoto …
Speriamo solo che non siano ripetitivi come RE5 …
Che di horror ha veramente poco (in tutto il gioco mai trovato un momento che mi prendesse un colpo al cuore XD, come succede con altri giochi xD)
yngwiej1986
27 dic 2009 - 17:21 - #3quoto in pieno…in questo periodo c’è una certa moria di survival horror…sono passati i bei tempi di RE 2 ….
DevilNero
27 dic 2009 - 17:26 - #4Ma perchè non si vede la mia cavolo di emoticon T.T
DevilNero
27 dic 2009 - 17:27 - #5Volevo dire “avatar” XD
killer7_rebirth
27 dic 2009 - 22:29 - #6Piccola nota… nel sito ufficiale viene riportata solo la versione Xbox360 (e solo il boxart della 360).
Non c’è traccia della versione PS3.
gradius
29 dic 2009 - 17:11 - #7MA SAI LEGGERE è ANKE PER PS3 PUNTO NN ROSICARE
Sasuke 95
29 dic 2009 - 21:03 - #8graficamente è deludente, speriamo solo k il gioco abbia un buon gameplay
DevilNero
30 dic 2009 - 00:38 - #9#7
Voleva solo sottolineare che da un giorno all’altro è diventato multy … senza avvertenze ecc. O.O