Topolino torna a zompettare per la foresta dark concepita dai ragazzi di Junction Point Studios attraverso una corposa anteprima di Epic Mickey curata dall’edizione inglese della Rivista Ufficiale Nintendo.
La casa di sviluppo di Warren Spector, acquisita nel 2007 da Disney Interactive, può così dimostrare agli amanti degli action-adventure su Wii tutto il suo valore svecchiando in chiave gotica e post-industriale il roditore disegnato per la prima volta da Walt Disney nel 1928.
Epic Mickey è previsto in uscita entro la fine del 2010 in esclusiva per Nintendo Wii: le restanti immagini di gioco, come di consueto dopo il salto.
via | Official Nintendo Magazine UK
Epic Mickey: galleria immagini
CalinX2
03 gen 2010 - 19:45 - #1la prima immagine dell’articolo é inquetante xD
diegofuck
03 gen 2010 - 20:14 - #2si veramente..ha delle espressioni il topastro:)
burnout_paradise_rulez
03 gen 2010 - 20:20 - #3sarà che sono disney-dipendente ma sarei disposto a prendere wii per questo gioco
saboteur
03 gen 2010 - 20:41 - #4quanto lo vorrei per ps3 …
andreavr81
03 gen 2010 - 20:47 - #5fara’ una barca di soldi!!!
DevilNero
03 gen 2010 - 20:51 - #6Ottio ! Mi shto cacanto sotto XD
Ma questo gioco non doveva essere mezzo “horror” ???
fardo
03 gen 2010 - 21:39 - #7warren spector è sprecato per questa buffonata x nn dire di peggio
tsterza
03 gen 2010 - 22:01 - #8Ci spero molto in questo titolo…ma deve migliorare moltissimo tecnicamente.
Il design di Mickey nn mi piace per nulla… ma deve arrivare ad essere un degno rivale di Galaxy ed Okami…altrimenti sarà solo un primo capitolo sprecato…dico cosi perchè già si sa che Spector vuol farne una trilogia.
Mash
03 gen 2010 - 22:39 - #9una ca..ca..ta rispetto a quello che lasciavano presagire i concept art
darkslayer-z
04 gen 2010 - 00:08 - #10Lo voglioooo!!! Se è anche un quarto di world of illusion sarà un capolavoro.
luposardo
04 gen 2010 - 01:26 - #11Veramente molto colorato ma altrettanto scarno e privo di dettagli, peccato per lo sviluppo limitato alla Wii, l’alto potenziale dell’idea è terribilmente limitato dalla scarsa potenza della piattaforma.. peccato..
Ovviamente questo è il mio parere, basato su qualche articolo e qualche screenshot.
mimop93
04 gen 2010 - 15:26 - #12Mai sentito la parola: “beta”?
Pensi veramente che quello sia il gioco definitivo e che le capacità del wii siano spremute al massimo? Ma perfavore…
E’ logico che la versione finale sarà migliore graficamente.
domenicotds
04 gen 2010 - 16:03 - #13l idea alla base di questo gioco è davvero molto buona. Devono mettersi sotto e migliorarlo decisamente sotto l aspetto tecnico. Così non riesce proprio a immergere il giocatore nella atmosfere dark. Potrebbero usare il cell shading e tirar fuori un capolavoro, okami dimostra che si posson fare grandi cose anche con un hardware limitato
luposardo
04 gen 2010 - 17:29 - #14#12
C’è qualcosa di poco chiaro in quello che ho scritto? ho precisato su cosa si basa il mio giudizio, pensi che “beta” sia l’unico termine che rappresenta tutte le categorie nella fase di sviluppo di un software? non è affatto così, lascio a te l’impegno di informarti.
So bene quanto si può sfruttare una certa piattaforma e sono sicuro che se riusciranno ad ottimizzare ancora il motore può effettivamente ottenere un ottimo compromesso, nonostante questo ho la certezza che su altre piattaforme DECISAMENTE più potenti l’idea di base potrebbe avere molte più possibilità.
A scanso di equivoci nella mia infanzia esisteva l’atari XE e l’evoluzione dei videogiochi l’ho conosciuta di persona e so quanto conta una storia, l’idea o la grafica e le capacità di una piattaforma.