FIFA World Cup 2010: EA Sports fissa l'uscita per giorno 30 Aprile


Come di consueto ad ogni appuntamento con i Mondiali di calcio, EA Sports ha annunciato l’uscita di FIFA World Cup 2010, unico titolo a vantare la licenza ufficiale del prossimo Campionato del Mondo di calcio. Il rilascio europeo è previsto per il 30 Aprile su Xbox 360, PS3, Wii e PSP.

In FIFA World Cup 2010 saranno presenti ben 199 nazionali con cui poter prendere parte alle qualificazioni per Sud Africa 2010, oltre alla presenza di tutti e 10 gli stadi che ospiteranno l’attesissima competizione. Considerata la zona in cui si svolgeranno questi Mondiali, è stato introdotta una componente davvero curiosa, ossia l’altitudine – tale criterio, ci dicono, influenzerà la fatica dei giocatori e l’effetto del pallone.

Per concludere, la versione disponibile su Wii vanterà una modalità particolare che prende il nome di Zakumi’s Dream Team Mode. Zakumi è la simpatica mascotte di questi Mondiali, la cui foto appare in apertura. Considerato l’eccellente FIFA 10 direi che c’è da ben sperare, anche perché in queste occasioni sono davvero pochi i cambiamenti apportati e difficilmente di rilievo.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti