Square Enix registra il marchio Deus Ex: Human Revolution - niente più esclusiva PC?


Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal portale videoludico Siliconera, in questi giorni Square Enix avrebbe registrato ufficialmente il marchio Deus Ex: Human Revolution. Che si tratti del nome ufficiale di Deus Ex 3 o magari di un nuovo titolo della saga, noi ovviamente non possiamo saperlo fin quando la faccenda non verrà chiarita direttamente dalla multinazionale nipponica.

A sentire però le ultime dichiarazioni di Stephane D’Astous, il direttore generale di Eidos Montreal, una certezza sembra emergere prepotentemente dal marasma delle speculazioni, ossia quella della vocazione multipiattaforma dei loro progetti futuri:

“La maggiore preoccupazione dei nostri team di sviluppo che stanno portando avanti Deus Ex 3 e Thief 4, è quella di dover fare di tutto per preservare il patrimonio di appassionati creatosi grazie al livello qualitativo dei capitoli passati. La sfida più grande? Quella di portare entrambe le serie ad un livello più alto, rendendole più accessibili e attraenti ad un’utenza più vasta e stando naturalmente attenti a non vanificare quanto fatto fino ad ora per non diluirne i contenuti.”

Attendiamo impazientemente da Square Enix delucidazioni in merito.

Deus Ex 3: galleria immagini

Deus Ex 3: galleria immagini
Deus Ex 3: galleria immagini
Deus Ex 3: galleria immagini
Deus Ex 3: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti