Hokuto Musou: mezzo milione di copie distribuite in Giappone - nuovi dettagli delle versioni occidentali


Koei Tecmo ha comunicato le stime di copie di Hokuto Musou distribuite ai rivenditori giapponesi dal giorno del lancio.

In Giappone il gioco avrebbe già raggiunto la cifra di mezzo milione di pezzi distribuiti nei negozi, grazie anche all’elevato numero di prevendite effettuato nei giorni antecedenti alla data di uscita. Cavalcando l’onda del successo, il CEO della software house Kenji Matsubara ha dichiarato di aspettarsi un milione di copie vendute nel solo territorio giapponese.

Inoltre, durante un’intervista per il sito 4gamers, il producer del gioco Hisashi Koinuma ha diffuso interessanti dettagli. Rispondendo a diverse domande, Hisashi ha confermato che nei prossimi mesi saranno disponibili, oltre ad altri costumi extra, anche nuovi scenari ed ambientazioni e che un sequel sarà possibile solo se il gioco raggiungerà un successo tale da giustificarne l’inizio dei lavori.

Per quanto riguarda la versione occidentale, il producer ha aggiunto che non ci saranno sostanziali cambiamenti dalla versione originale e che al momento le uniche variazioni certe riguarderanno la localizzazione per i diversi paesi e il riadattamento del livello di violenza che, a quanto pare, verrà reso più estremo per il pubblico europeo ed americano.

In attesa di ulteriori notizie, ricordiamo che Fist of The North Star è atteso in Europa durante l’estate 2010 per Xbox 360 e PlayStation 3. Di seguito le ultime immagini.

Hokuto Musou: nuove immagini
Hokuto Musou: nuove immagini
Hokuto Musou: nuove immagini
Hokuto Musou: nuove immagini
Hokuto Musou: nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti