Grand Theft Auto V: ecco il primo video di gioco

Rockstar Games ci mostra finalmente il primo video di sequenze giocate per Grand Theft Auto V
Rockstar Games ci mostra finalmente il primo video di sequenze giocate per Grand Theft Auto V


Il momento è arrivato: Rockstar Games ha finalmente pubblicato il primo video di sequenze giocate per Grand Theft Auto V, uno dei giochi più attesi del 2013. Lo potete ammirare in apertura.

Il filmato inizia subito con una certa dose di azione, che ci mostra come i personaggi possono pilotare aerei, utilizzare imbarcazioni, guidare autovetture in ogni possibile ambiente cittadino ed extra-urbano che troveremo nella ricostruzione della California del Sud targata Rockstar Games. La narratrice sottolinea la presenza di “montagne e oceani, negozi di lusso e centri commeciali, degrado urbano e natura incontaminata, spiagge e boschi impenetrabili”.

In particolare viene enfatizzato il vasto ventaglio di ambientazioni e l’altissimo grado di libertà che il gioco offre: qualcuno potrebbe vederlo com un prendere le distanze da Grand Theft Auto IV, da molti criticato perché molto più “castigato” e limitato del precedente San Andreas. Il video può essere visto anche su Rockstar Newswire

Grand Theft Auto V uscirà nei negozi il 17 settembre 2013, in versione PlayStation 3 e Xbox 360, con probabili ulteriori piattaforme (PC compreso) supportate nei mesi successivi. Non dimenticatevi di leggere la recente sessione di domande e risposte su Grand Theft Auto V tenuta da Rockstar Games: una vera miniera di informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti