Logo Blogo

[E3 2010] Codename "Kingdoms": il nuovo titolo Crytek in esclusiva X360 si presenta in un video teaser

Pubblicato: 15 giu 2010 da Michele

Commenti dei lettori

[E3 2010] Codename "Kingdoms": il nuovo titolo Crytek in esclusiva X360 si presenta in un video teaser

Come certamente sapranno coloro che ci hanno seguiti nel liveblogging della conferenza con cui Microsoft ha “inaugurato” l’E3 2010, nel corso dell’evento è stato mostrato il teaser trailer di un misterioso gioco sviluppato in esclusiva per X360 dai sempre più conosciuti ragazzi di Crytek.

Realizzato in collaborazione con Microsoft Game Studios, il progetto per il momento non ha nemmeno un titolo ufficiale: le poche supposizioni che possiamo fare sulla componente narrativa e sulla natura stessa del progetto che per ora è nascosto sotto il nome in codice “Kingdoms”, riguardano una collocazione storica ai tempi dell’Antica Roma e una serie di personaggi principali composta da tre gladiatori che sembrano essere sfuggiti dal giogo della schiavitù servendosi della loro forza bruta. L’unica certezza che abbiamo è però rappresentata dal fatto che il motore di gioco sarà ovviamente il CryEngine 3, che farà il suo debutto sia su PC che in ambiente console con l’atteso Crysis 2.

Quando vedrà la luce dei negozi “Codename Kingdoms”? Lo sta sviluppando Free Radical? Sarà un gioco di ruolo o un action? E sarà compatibile con Kinect? Mentre attendiamo da Crytek la risposta a tutte queste succulente domande, vi lasciamo al teaser trailer mostrato di fresco in quel di Los Angeles dalla casa tedesca.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    15 giu 2010 - 07:33 - #1
    0 punti
    Up Down

    Speriamo che non sia uno di quei progetti che vengono annunciati e poi cadono nell’oblio. Un gioco nell’antica Roma potrebbe essere davvero bello, inoltre l’utilizzo del cryengine 3 dovrebbe garantire una grandissima resa grafica, se ben sfruttato. Vediamo che succede!

  • go_to_reach

    15 giu 2010 - 07:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Gooooooooodddoooooooooooooo!!!

  • go_to_reach

    15 giu 2010 - 07:42 - #3
    0 punti
    Up Down

    @1

    Quoto, però sul talento dei Free Radical avrei qualche cosa da ridire…

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    15 giu 2010 - 07:51 - #4
    0 punti
    Up Down

    3, si su quello hai ragione, infatti spero vivamente che non siano loro a metterci le mani. Il ricordo di Haze è ancora troppo fresco per dimenticarmene.

  • Profilo di ososave

    ososave

    15 giu 2010 - 08:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    go to reach , vacci piano, è solo un gioco.

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    15 giu 2010 - 09:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    bè..Free Radical aveva pure partorito la serie Time Splitters…decisamente un altro livello di Haze,non è che son diventati dei brocchi all’improvviso

  • ZOORAHN

    15 giu 2010 - 10:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    6, infatti ai ragione ma loro ancora nn erano nati ai tempi di time splitter XD40

  • Profilo di raxien

    raxien

    15 giu 2010 - 11:12 - #8
    -1 punto
    Up Down

    e un gioco e per di piu non si sa nulla XD

  • Profilo di raxien

    raxien

    15 giu 2010 - 11:13 - #9
    -1 punto
    Up Down

    e solo un gioco*

    scusate mancava un pezzo xD

  • SinNiji[LogOff]

    15 giu 2010 - 12:46 - #10
    1 punto
    Up Down

    Bisogna vedere se esce anche per PC, mi pare strano che la Crytek vada solo di console. O_o

  • Profilo di sirargo

    sirargo

    15 giu 2010 - 13:19 - #11
    0 punti
    Up Down

    che ci frega del pc scusa, è pur sempre esclusiva, pc a parte

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    15 giu 2010 - 13:33 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ma se la Crytek ha fatto progressi così mostruosi nella resa grafica di giochi multipiattaforma perchè non lo fanno per tutte e tre le principali piattaforme, perchè limitarsi a Xbox mi chiedo.

  • solidsnake92

    15 giu 2010 - 13:56 - #13
    0 punti
    Up Down

    l’unica grande novità di sto e3

  • SinNiji[LogOff]

    15 giu 2010 - 14:49 - #14
    0 punti
    Up Down

    @11
    Mi passa perfino la voglia di rispondere a ste affermazioni ridicole XD

  • Profilo di Max_Dorian

    Max_Dorian

    15 giu 2010 - 17:47 - #15
    0 punti
    Up Down

    @ 12
    Un po’ come Gears Of War, Alan Wake…
    Non sono prodotti da MS, ma è MS che decide dove escono. Per questo è lo stesso, né più né meno.