Mortal Kombat Komplete Edition disponibile anche retail per PC

Dopo due anni dall'uscita su console ecco che Mortal Kombat fa la sua comparsa anche su PC

Dopo oltre un mese di esclusiva Steam e soprattutto dopo oltre due anni dall'uscita su PlayStation 3 e Xbox 360, ecco che la nona incarnazione di Mortal Kombat arriva anche nei negozi fisici per PC. Il gioco è già disponibile da ieri 9 agosto su Steam nella sua versione Komplete Edition, che comprende tutti i DLC pubblicati dal 2011 a oggi.

Mortal Kombat Komplete Edition per PC, adattato su questa piattaforma da High Voltage Software sotto la supervisione del creatore della serie Ed Boon, include anche i personaggi Skarlet, Kenshi, Rain e l'incubo Freddy Krueger, oltre ai 15 Mortal Kombat Klassic Skins e i tre Fatality Klassic (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

Si tratta di un "reboot" che aveva sorpreso un po' tutti, ed era riuscito a far tornare sulla cresta dell'onda una serie che ormai da anni era in costante declino e sembrava destinata a finire nel dimenticatoio. Immaginiamo che su piattaforma PC il gioco potrà godere anche di tutte le modifiche amatoriali che, ad esempio, vediamo di continuo in giochi simili come Street Fighter IV.

Nella nostra recensione di Mortal Kombat, Filippo Facchetti era rimasto piuttosto soddisfatto, e aveva commentato: «L’operazione nostalgia portata avanti con questo nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat è perfettamente riuscita. I fan della serie troveranno in questo gioco tutto ciò che hanno desiderato negli ultimi dieci anni, a partire dal gameplay fino ad arrivare alla massiccia dose di perle e tocchi di classe appositamente inserite dai programmatori.»

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: