E se Ace Attorney approdasse su Nintendo 3DS?


Chissà quali e quanti potenziali titoli sono venuti in mente a molti tra coloro che hanno visto il nuovo 3DS di Nintendo? Tra le possibilità che offre questa nuova tecnologia e certuni che rimangono cauti sul suo utilizzo, Shu Takumi di Capcom se ne esce con qualcosa di davvero interessante, nonostante sottolinei quanto i tempi siano ancora prematuri. Un nuovo Ace Attorney su 3DS?

E’ un po’ difficile da dire. L’abbiamo vista lì (questa tecnologia, ndr); non sappiamo ancora cosa potremmo farci. Ma certamente, se ci si presenterà l’opportunità e potessimo farlo, allora sarà una buona occasione per utilizzare questa tecnologia. Per il momento dovremo aspettare e vedere cosa ci porterà il futuro.

Dichiarazioni sincere e del tutto comprensibili. D’altra parte è lecito credere che la nuova console di Kyoto abbia smosso la fantasia di molti, i quali probabilmente non vedranno l’ora di cimentarsi in questa nuova sfida. E se tra i frutti si potesse cogliere un titolo come Ace Attorney, che ben si presterebbe a questa nuova moda, non potrebbe che essere una notizia positiva.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti