[E3 2010] Deus Ex: Human Revolution - trapelati 20 minuti di gioco in video


Square Enix, oltre ad aver diffuso un nuovo trailer per l’E3 2010 di Deus Ex: Human Revolution, ha dato una dimostrazione a porte chiuse del gioco esclusivamente per la stampa specializzata.

Mancando infatti postazioni demo allo stand, un misterioso personaggio che ha avuto l’onore di assistere a questa demo, ha ripreso di nascosto le prime ed inedite sessioni di gioco del nuovo Deus Ex.

I video, della durata di 20 minuti, svelano finalmente alcune caratteristiche di gameplay del titolo targato Eidos. A quanto pare Deus Ex: Human Revolution e’ un mix tra un FPS e uno sparatutto in terza persona. La giocablita’ offre infatti la possibilita’ di usare un sistema di copertura come i piu’ classici third pesron shooter attualmente in commercio, mischiando elementi stealth e action con evoluzioni di combattimento in stile Matrix.

Ma ora bando alle ciance… correte subito a vedere i filmati prima che vengano rimossi e scoprite con i vostri occhi la nuova veste di Deus Ex. Ricordiamo che il gioco e’ atteso perl’inizio del 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Deux Ex: Human Revolution – nuove immagini

via | Gaming Everything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti