NBA 2K14, primo video dedicato alla versione PlayStation 4

NBA 2K14 per PlayStation 4 si mostra finalmente anche in video, grazie al nuovo filmato pubblicato oggi da 2K Games.
NBA 2K14 per PlayStation 4 si mostra finalmente anche in video, grazie al nuovo filmato pubblicato oggi da 2K Games.

Aggiornamento del 17 ottobre 2013 – A cura di Rosario.

La nextgen di NBA 2K14 torna nuovamente a mostrarsi, grazie a un nuovo video pubblicato da 2K Games. Dopo la prima immagine dedicata alla versione PlayStation 4 della simulazione di basket, il filmato di oggi ci mostra finalmente alcune scene di gameplay in movimento, provenienti nuovamente da NBA 2K14 per la nuova console Sony.

Eloquentemente intitolato OMG Trailer, il video mostra tutti gli eroi del basket made in USA, compreso LeBron James, star di copertina, e l’intramontabile Kobe Bryant. Ricordiamo che NBA 2K14 è già disponibile da qualche settimana per PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360, mentre le versioni nextgen per PlayStation 4 e Xbox One arriveranno sugli scaffali in concomitanza con le uscite sul mercato di queste ultime.

Via | vg247.com

NBA 2K14, prima immagine nextgen della versione PlayStation 4


Aggiornamento del 15 ottobre 2013 – A cura di Rosario.

Anche se si tratta di una sola immagine, la foto pubblicata oggi da 2K Games non mancherà di attrarre le attenzioni dei fan del basket NBA. Si tratta infatti del primo scatto che ci mostra NBA 2K14 su PlayStation 4, piattaforma per la quale sarà disponibile già dal giorno d’uscita quella che è la simulazione cestistica maggiormente apprezzata sul mercato, anche perché già da qualche anno ormai, l’unica.

In realtà, proprio con l’arrivo di PlayStation 4 e Xbox One, NBA 2K14 ritroverà un vecchio concorrente: tornerà infatti sulla piazza la serie NBA Live di Electronic Arts, dopo alcuni anni di pausa durante i quali il publisher americano ha fatto piazza pulita all’interno del brand, riproponendolo ora con Kyrie Irving testimonial.

Per quanto riguarda NBA 2K14 invece, l’indiscusso uomo di copertina sarà la stella tra le stelle: LeBron James dei Miami Heat, al quale è dedicata proprio l’immagine che potete vedere qui sopra. Ricordiamo che il gioco di 2K Sports è già uscito per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, piattaforme per le quali è disponibile dal 4 ottobre. Gran parte della curiosità di tutti va però alla versione nextgen del gioco, disponibile al lancio di PlayStation 4 e Xbox One. Qualche giorno fa avevamo anche visto lo spot televisivo del gioco, dedicato proprio a queste ultime due versioni: lo ritrovate qui sotto.

NBA 2K14, prima immagine nextgen della versione PlayStation 4
NBA 2K14, prima immagine nextgen della versione PlayStation 4

Via | Gematsu.com

NBA 2K14, le versioni PlayStation 4 e Xbox One nel nuovo spot TV

Aggiornamento del 1 ottobre 2013 – A cura di Rosario.

La nextgen è ancora lontana, ma neanche troppo. Con questo ragionamento in testa, 2K Games ha dedicato il nuovo spot televisivo di NBA 2K14 alle versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco, che in realtà saranno anticipate dall’arrivo sugli scaffali delle edizioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

L’occasione ci è comunque gradita per vedere il vero LeBron James in azione prima di lasciare spazio a quelle che ci vengono descritte come “reali scene di gioco di NBA 2K14 nextgen con differenti angolazioni della videocamera”, lasciandoci naturalmente con l’acquolina in bocca in attesa di vedere arrivare le versioni di NBA 2K14 per PlayStation 4 e Xbox One quando le due console saranno lanciate sul mercato.

Come antipasto, possiamo goderci a breve il gioco sull’attuale generazione, dove NBA 2K14 arriverà il 4 ottobre per il Vecchio Continente. Tra le novità del gioco promesse da Visual Concepts, una serie di aggiornamenti nel gameplay riguardanti in primo luogo una migliorata difesa dell’area, controlli più dettagliati e in generale un’esperienza tra le più profonde mai viste.

Via | CVG

NBA 2K14, primo trailer di gameplay

Post originale del 29 agosto 2013 – A cura di Rosario.
Dopo annunci vari, finalmente arriva il momento di dare un’occhiata al primo trailer di gameplay di NBA 2K14, simulazione di basket appartenente alla fortunata serie sviluppata da Visual Concepts. Il nuovo video ci mostra naturalmente i progressi in avanti effettuati dal team al lavoro sul progetto, che ha collaborato attivamente col campione LeBron James, scelto anche come uomo di copertina del gioco.

NBA 2K14 è previsto a inizio ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, anticipando di circa 20 giorni l’inizio della regular season del campionato americano. Gradita ai fan europei del gioco sarà l’introduzione dell’Eurolega, grazie alla quale controllare oltre alle squadre NBA anche quelle che prendono parte alla competizione europea, incluse Montepaschi Siena ed Emporio Armani Milano.

Per la prima volta dopo anni, poi, NBA 2K14 dovrà vedersela su PlayStation 4 e Xbox One con la concorrenza di NBA Live 14, titolo destinato a segnare il ritorno di EA Sports sul parquet dopo alcuni anni d’interruzione della serie, che hanno contribuito anche a far diventare NBA 2K il punto di riferimento sul mercato.

Via | Thesixthaxis.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti