![]()
Capcom continua a sfruttare la gallina dalle uova d’oro chiamata Super Street Fighter IV. Dopo i pacchetti con i costumi alternativi dei vari personaggi, arrivano quelli dedicati agli avatar per Xbox 360.
Se morite dalla voglia di vestire la vostra rappresentazione poligonale come uno dei lottatori del celebre picchiaduro, a partire da domani potrete trovare i costumi di Ryu, Cody e Juri.
Ogni costume costerà la bellezza di 320 Microsoft Point (poco meno di 4 euro), ma sarà anche possibile acquistare delle semplici magliette per 80 MP (una manciata di centesimi).
goku2010
15 lug 2010 - 13:37 - #1ma una notizia decente no gamesblog?
-Ryo-
15 lug 2010 - 15:00 - #2Non vedo il costume di E. Honda… XD
Però dai, penso che spendere soldi per una cosa del genere sia peggio che buttarli nel fuoco direttamente…
3D Dot
15 lug 2010 - 17:04 - #3Io ho sempre sostenuto che per coloro che pagano il Gold queste cose avrebbero divute essere GRATIS, ma vabbè… sono comunque carini, per un fan della serie possono essere un bel gadget virtuale per il proprio avatar
john117___
15 lug 2010 - 17:30 - #4va be all’infine sn 4 euro,e non obblicatorio,d’altronde la gente compra 4 euro di sigarette al giorno,pirata xboxlive è un servizio e i server possono arrivare quanto e oltre quelli pc se voglioni ci sn giochi a 32 o 64.
-Ryo-
15 lug 2010 - 18:20 - #5@diegofuck
Magari tra quelli che vendono no, ma tra gli utenti sicuramente ci sono tanti che ringraziano i pirati.
Limite massimo di installazioni sui giochi? Per fortuna ci sono i pirati.
Obbligato a stare su internet per giocare ad alcuni titoli single player? Per fortuna ci sono i pirati.
Il porting fatto su PC di qualche gioco da console è una cosa che definire pietosa è generoso? Per fortuna ci sono i pirati (e dei gran emulatori).
Vedi, i pirati su internet sono come i cinesi al mercato. Magari la qualità non è la stessa dell’originale, o devi sbatterti un minimo per fare andare un gioco. Ma se vogliono farti comprare un titolo, devono darti un buon motivo per cacciare tutti quei soldi.
Io ho iniziato a piratare per colpa di Rayman 2.
Avevo il gioco originale, arrivo a metà credo, e il gioco mi dice di inserire il cd originale… Da li in avanti, di titolì originali ne ho presi ben pochi, quasi sempre usati (a meno che non fossero giochi che meritassero davvero, allora me li sono presi originali)