Batman: Arkham Origins, arriva il trailer di lancio

Il nuovo Batman di Arkham Origins ci viene mostrato dal trailer di lancio del gioco, pubblicato oggi da Warner Bros.
Il nuovo Batman di Arkham Origins ci viene mostrato dal trailer di lancio del gioco, pubblicato oggi da Warner Bros.

Con appena due giorni che ci separano dall’uscita di Batman: Arkham Origins, Warner Bros. ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, intitolato Personal Mission. Nel video, della durata di circa 2 minuti, ci vengono mostrati i duri combattimenti che ci troveremo ad affrontare, all’interno di quella che sarà la vasta area di gioco rappresentata dalla città di Gotham City. Un piccolo anticipo anche per quanto riguarda la trama, che porterà il giovane Batman ad affrontare Maschera Nera insieme ad altri 8 assassini.

Sviluppato da WB Games Montréal, e non più quindi da Rocksteady Studios, il gioco ci mostrerà il prequel della storia raccontata in Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Rispetto a essi ci viene dunque mostrato un Batman alle prime armi, che nel corso di questa avventura troverà la strada che lo porterà a diventare il temibile Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins arriverà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 25 ottobre, mentre la versione destinata a Wii U e Nintendo 3DS arriverà l’8 Novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti