South Park: The Stick Of Truth rinviato un'altra volta, arriva un nuovo trailer

South Park: The Stick Of Truth arriverà in Europa e America a marzo 2014: svanisce la data d'uscita fissata precedentemente a metà dicembre 2013.
South Park: The Stick Of Truth arriverà in Europa e America a marzo 2014: svanisce la data d'uscita fissata precedentemente a metà dicembre 2013.

Quando credevamo di essere ormai a poca distanza dall’uscita di South Park: The Stick Of Truth, ci ritroviamo a registrare un nuovo rinvio per il gioco dedicato alla popolare serie animata, che non arriverà più a metà dicembre come rivelato da Ubisoft qualche tempo fa. Ci sarà di fatto da attendere altri tre mesi, visto che la nuova data per l’arrivo di South Park: The Stick Of Truth nei negozi è ora fissato per il 6 marzo 2014 in Europa, data preceduta da quella americana di un paio di giorni.

La notizia lascia naturalmente un po’ nello sconforto i fan di South Park che ormai aspettavano a breve l’arrivo del gioco, dopo le ben note vicissitudini di THQ e il salvataggio di capra e cavoli effettuato dal publisher francese. Fortunatamente, il team di sviluppo Obsidian ha pubblicato anche un nuovo gameplay trailer, all’interno del quale ci vengono mostrate ben 7 minuti e passa di gioco prelevati dal cosiddetto Inn of the Giggling Donkey, luogo dove Cartman conduce i propri amici.

South Park: The Stick Of Truth arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, a questo punto nell’anno nuovo. Chi ha prenotato il gioco avrà un pacchetto speciale denominato Ultimate Fellowship, contenente 4 costumi esclusivi dotati di speciali abilità. La Grand Wizard Edition permetterà invece di portarsi a casa il suddetto pacchetto, più una action figure di Cartman e una mappa, al prezzo di 79,99$ negli USA.

Via | Thatvideogameblog.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti