Call of Duty: Ghosts, Activision annuncia il weekend "Doppio XP"

Call of Duty: Ghosts permetterà ai suoi giocatori di accumulare il doppio dei punti esperienza multiplayer, nel corso di questo fine settimana.

Call of Duty: Ghosts

Tra poco più di mezz'ora avrà inizio il weekend "Doppio XP" di Call of Duty: Ghosts, durante il quale i giocatori su tutte le piattaforme del titolo targato Activision potranno godere della possibilità di guadagnare doppia esperienza nelle loro partite multiplayer. Nel dettaglio, l'iniziativa avrà luogo dalle 19:00 di oggi 8 novembre fino alle 19 di lunedì 11 novembre, offrendo così un fine settimana di gioco sfrenato all'insegna dei punti XP.

Activision e Infinity Ward hanno anche creato una raccolta di domande e risposte, confermando che il weekend "Doppio XP" sarà disponibile per chiunque ha comprato una copia prima di questo fine settimana di lancio, per le versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U del gioco.

Informazioni anche sulle edizioni per console nextgen del gioco, all'interno delle quali chi ha accumulato punti esperienza di Call of Duty: Ghosts sulle piattaforme attuali potrà continuare da dove aveva interrotto, grazie al trasferimento automatico di tutti i dati. Unica condizione, l'upgrade all'interno della stessa famiglia di console, vale a dire da Xbox 360 a Xbox One, o da PlayStation 3 e PlayStation 4.

  • shares
  • +1
  • Mail