Dragon Age II: nuove immagini dal PAX


Anche il Penny Arcade Expo, a ben vedere, si sta mostrando foriero di materiale interessante riguardo il settore che più ci appassiona. L’ultima ondata d’immagini reperita riguarda Dragon Age II. Chi di voi rientri tra coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sopra questo seguito, vi consigliamo caldamente di dare uno sguardo a ciò che troverete dopo la pausa.

Come vi abbiamo prontamente informato giusto qualche giorno fa, gli sviluppatori ci daranno la possibilità di impersonare l’Hawke in versione femminile. Per il resto, purtroppo, non disponiamo ancora di chissà quale trascendentale informazione. Spostando velocemente l’attenzione sulle immagini odierne, invece, non si può fare a meno di notare un tangibile incremento grafico rispetto all’Origins.

Tuttavia è altamente probabile che si tratti di materiale tratto dalla versione PC, il che invaliderebbe almeno in parte le nostre considerazioni. Sta di fatto che dal canto nostro la speranza è viva e vegeta. Speriamo solo che BioWare riesca ad approfondire un sistema di combattimento che incideva non tanto positivamente sull’esito del primo – almeno su console. Dragon Age II uscirà giorno 11 Marzo 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Dragon Age II: nuove immagini dal PAX



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti