Prince of Persia Trilogy supporterà anche il 3D?


E’ evidente che i cattivi riscontri al botteghino, relativamente alle sale cinematografiche, non rappresentano un dato rilevante ai fini dell’imposizione di questa “nuova” tecnologia, ossia il 3D. Quest’ennesima uscita riguardo l’ultima tendenza è dovuta da un semplice fatto: pare che Prince of Persia Trilogy uscirà non solo in HD, bensì pure col supporto del 3D.

C’è da dire che in questo settore certi discorsi appaiono nettamente più sensati e tollerabili rispetto a quello cinematografico, dove ancora il 3D fa davvero fatica a spiccare il volo. Quanto alla notizia nello specifico, a metterci questa pulce nell’orecchio è il rivenditore online ShopTo, il quale ci informa dell’iniziativa mediante il proprio sito.

A quanto pare questa interessante riedizione, forte sia dell’alta definizione che del 3D, dovrebbe uscire il 26 Novembre su PS3, ad un prezzo fissato sulle 30 sterline nel Regno Unito. I capitoli di cui consta tale edizione sono Le Sabbie del Tempo, Lo Spirito Guerriero e I Due Troni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti