MXGP - The Official Motocross Videogame datato per la primavera su PC e console

Milestone fissa la data d'uscita per MXGP: arriverà in primavera su PC, PlayStation Vita e la vecchia generazione di Sony e Microsoft.
Milestone fissa la data d'uscita per MXGP: arriverà in primavera su PC, PlayStation Vita e la vecchia generazione di Sony e Microsoft.

MXGP – The Official Motocross Videogame ha finalmente una data d’uscita precisa, definita proprio in queste ore per l’inizio della primavera e più precisamente per il 28 marzo. Come già sappiamo da tempo, l’arcade motocrossistico dell’italiana Milestone coprirà tutti i contenuti dell’importante licenza MXGP 2013, e quindi tutti i piloti, i team, le moto, le regole e gli eventi del calendario della passata stagione.

Ecco una breve dichiarazione Alessandro Castrucci, Game Director presso il developer milanese, che accompagna il comunicato:

“Siamo felici di poter annunciare la Release Date ufficiale di MXGP – 28 Marzo 2014. Lo sviluppo del gioco procede molto bene e stiamo raccogliendo gli ultimi feedback dalla community per integrarli all’interno di MXGP. Presto rilasceremo un nuovo Gameplay video, nuovi screenshot e molto altro ancora. Rimanete sintonizzati sui nostri canali Social Ufficiali e, in caso vi siate persi l’ultima intervista VIP realizzata con alcuni dei piloti più famosi del Motocross, potete ancora vederla sul nostro Canale Youtube Ufficiale”

Per dare uno sguardo al gioco di Milestone vi indirizziamo verso i nostri precedenti articoli di dicembre per gli screenshot di Beto Carrero, oppure di novembre per vedere il nostro Tony Cairoli in azione a Maggiora. Sul canale YouTube di MXGP è anche possibile vedere un’intervista a quattro del campionato MXGP e MXGP2, che alleghiamo qui di seguito:

MXGP – The Official Motocross Videogame arriverà dunque il 28 marzo su PC, PlayStation 3, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti