Le offerte di San Valentino: tutti gli sconti da non lasciarsi sfuggire

I possessori di PlayStation 3 possono trovare qualche offerta interessante per il 14 febbraio.
I possessori di PlayStation 3 possono trovare qualche offerta interessante per il 14 febbraio.

Non sarà Natale, ma anche a San Valentino è possibile trovare qualche offerta riguardante il mondo videoludico, per eventuali regali da fare al proprio partner. Nella sezione di Amazon.it completamente dedicata alla festa, per esempio, compare un’interessante lista di titoli venduti a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello base: particolarmente interessante la sezione dedicata a PlayStation 3, dove ci sono le edizioni speciali di The Last Of Us, Beyond: Due Anime e Gran Turismo 6.

Rimanendo nell’ambito delle console Sony, gli sconti di febbraio sul PlayStation Network portano alcuni interessanti titoli a un prezzo vantaggioso, come F1 2013 che scende da 59,99 euro a 19,79 euro: in questo e in tutti gli altri casi, sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus. Se lato Steam almeno per il momento tutto tace, su Origin Electronic Arts ha programmato un’offerta speciale riguardante The Sims 3, uno dei titoli maggiormente gettonati per il gioco in coppia e per questo da tenere d’occhio per San Valentino.

Come dicevamo, i rivenditori in questo periodo non hanno offerte particolari in atto, almeno per quanto riguarda i videogiochi che sicuramente non costituiscono l’oggetto più ambito per la giornata del 14 febbraio. Se la vostra intenzione è comunque quella di fare a voi stessi o a chi amate un regalo, il consiglio è comunque quello di tenere d’occhio i vari portali online: non è detto che non spunti fuori qualche offerta last minute.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti