Sony: più di 100 giochi per PlayStation 4 in uscita nel 2014

Oltre 100 giochi in arrivo su PlayStation 4: troveremo quello che fa al caso nostro?
Oltre 100 giochi in arrivo su PlayStation 4: troveremo quello che fa al caso nostro?

Credete, a giusta ragione, che per PlayStation 4 ci siano pochi giochi? Aspettate la fine dell’anno appena iniziato, perché secondo quanto twittato da Sony, i titoli in arrivo per la sua nuova console saranno più di 100. L’annuncio arriva come già detto via Twitter, dove l’account @PlayStation ha riportato quanto segue:

Naturalmente, con “100 giochi” Sony intende proprio tutti quanti quelli in uscita su PlayStation 4: dagli indipendenti ai blockbuster, passando per quelli distribuiti solo in digitale o anche attraverso i negozi. Da tutti i punti di vista, l’anno è sicuramente partito per il verso giusto con Don’t Starve e Outlast, particolarmente apprezzato quest’ultimo da tutti quanti i fan del survival horror in cui scappare è più importante di combattere.

Dallo stesso evento di Los Angeles da cui arriva il tweet, Sony ha anche annunciato che Assassin’s Creed 4: Black Flag, Don’t Starve e NBA 2k14 sono i titoli più giocati attraverso Remote Play, usato dagli utenti PlayStation 4 per effettuare lo streaming su PS Vita.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti