Assassin's Creed Unity - trapelano in rete le immagini del nuovo capitolo della saga

Ecco le immagini del nuovo episodio next-gen della "serie assassina" di Ubisoft
Ecco le immagini del nuovo episodio next-gen della "serie assassina" di Ubisoft
Dove tutto ebbe inizio…

Portando come prova un intero set di immagini di gioco tratte da una versione pre-alpha del titolo, i colleghi di Kotaku mettono a segno un importante colpo mediatico annunciando anzitempo il progetto di Assassin’s Creed Unity.

Dalle informazioni offerte dalle gole profonde e dalle fonti anonime interpellate dai giornalisti del famoso sito videoludico americano, sembra proprio che il nuovo episodio della “saga assassina” di Ubisoft sarà ambientato nella Parigi del 18° secolo: nelle eloquenti scene immortalate nelle “immagini d’annuncio”, infatti, possiamo ammirare le rive della Senna, la facciata della Cattedrale di Notre Dame e diversi altri luoghi caratteristici del centro storico della capitale francese.

Stando sempre agli insider di Kotaku, i vertici di Ubisoft avrebbero deciso di realizzare questo titolo solo ed esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One: potendo fare affidamento sull’esperienza maturata in questi anni dai team interni che si sono avvicendati nello sviluppo di questa serie sulle piattaforme più disparate, infatti, i boss della multinazionale videoludica transalpina avrebbero deciso di sviluppare un episodio parallelo da proporre all’utenza di PS3, X360 e Wii U nel medesimo periodo di lancio di Unity, ossia la fruttuosa parentesi natalizia del 2014. Su PC, con ogni probabilità, verranno proposti entrambi i titoli.

Nell’attesa di conoscere la posizione ufficiale di Ubisoft in merito a questa faccenda (definibile o meno una “fuga di notizie” a seconda della reale natura del progetto in questione), vi lasciamo in compagnia del protagonista incappucciato delle immagini di Assassin’s Creed Unity.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti