WarDevil ritorna sotto un nuovo nome: Project Kane


Come molti ricorderanno, è con qualcosa in più di una semplice amarezza che riportammo la notizia della cancellazione di WarDevil. Oggi, però, giunge la bella conferma: dalle ceneri di quel titolo ne sorgerà un altro, che per ora prende il nome di Project Kane. Trattasi senza dubbio di un titolo provvisorio, la cui notizia ci è stata confermata dal capoccia di UTV Ignition, Hassan Sadiq.

Quest’ultimo ha dichiarato che tale scelta è stata motivata dall’enorme “pressione” subita dalla comunità, che a gran voce si è detta contrariata dalla cancellazione del fu WarDevil. Ecco perché si è deciso di optare per un nuovo sviluppo, mantenendo le figure chiave dello studio che ci ha lavorato precedentemente.

Il design director Julian Glover, da par suo, ha tenuto a precisare come le figure coinvolte in questo nuovo progetto dovrebbero rappresentare un’ottima base su cui costruire il tutto. Non a caso si è detto decisamente entusiasta di poter tornare in carreggiata con questo atteso di titolo. Niente invece ci è stato detto in merito alla piattaforma di riferimento. Che altro aggiungere, quindi? Buon lavoro adesso!

via | Edge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti