I joypad X360 e PS3 mettono le pantofole: immagini e video della periferica XtendPlay

Non riuscite a sostenere il peso abnorme del joypad mentre giocate con la vostra console preferita? Siete cresciuti su Marte e da quando vi siete trasferiti sulla Terra non vi siete ancora abituati alla differenza di gravità? Vi definite videogiocatori ultra-tradizionalisti e per questo considerate Wii, Move e Kinect come i segni premonitori della fine del mondo? XtendPlay è la soluzione a tutti i vostri problemi!

Realizzata dalla misconosciuta azienda californiana Xwerx, questa utilissima periferica stravolge l’aspetto originario dei joypad PS3 ed X360 aggiungendovi un supporto ergonomico in silicone per evitare la formazione di calli alle mani (???) e per garantire un sostegno al pad stesso mentre ci si ritrova spalmati sul divano in uno stato di semi incoscienza: munitevi di un Avenger per evitarvi lo sforzo sovrumano richiesto per premere i trigger laterali, di un Lungo Arnese per agire “in remoto” sui tasti della vostra console e di Bayonetta al più basso livello di difficoltà ed avrete così la perfetta macchina da gioco “sensibile al non-movimento”.

XtendPlay sarà disponibile tra un paio di settimane al prezzo di 20 dollari: seguiteci dopo la pausa per la seconda parte del tour fotografico e per la doppia video-presentazione sulle versioni per joypad Xbox 360 e PlayStation 3 (ma va bene anche per PS2).

XtendPlay: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti