Toukiden Kyoku: personaggi, creature e ambientazioni in nuove immagini

Il team Omega Force ci propone una nuova serie di immagini e di artwork dedicati al loro prossimo action/GDR

I ragazzi del team Omega Force interno a Koei Tecmo si reimmergono nella dimensione fantasy di Toukiden Kyoku per darci in pasto una nuova serie di artwork e di immagini di gioco incentrati sui mostri, sugli eroi e sugli scenari digitali che andranno a formare l'universo digitale del loro prossimo action venato di ruolismo.

Situato cronologicamente a tre mesi di distanza dagli eventi finali di The Age of Demons, Kyoku proverà ad ampliare il già ottimo sistema di gioco del primo capitolo della saga di Toukiden con tutta una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di aggiunte nel sistema di combattimento, nella gestione dell'inventario, nelle possibilità di personalizzazione dell'alter-ego e nella costruzione dell'impianto narrativo.

Toukiden Kyoku: ecco le ultime immagini di gioco del prossimo action/GDR di Omega Force per PS Vita e PSP

Toukiden Kyoku: galleria immagini


Dal punto di vista strettamente contenutistico, il titolo proporrà il doppio delle creature di The Age of Demons, un comparto grafico più raffinato e una rosa più ampia di armi da sbloccare, di oggetti da collezionare e di combattenti da incrociare nelle pericolose lande che dividono i diversi insediamenti.

La commercializzazione europea di Toukiden Kyoku dovrebbe avvenire nella prima metà del 2015 su PS Vita e PSP, diversi mesi dopo il lancio dell'edizione giapponese che vedrà la luce dei negozi (e del PSN come titolo scaricabile) il prossimo 28 agosto.

LEGGI - Toukiden Kyoku: Oni e Mononofu combattono in foto

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Toukiden: The Age of Demons uscirà a febbraio - nuove immagini di gioco

  • shares
  • +1
  • Mail