Marvel vs Capcom 3: trapelato il filmato introduttivo

Scritto da: -

Ansiosi di vedere Marvel vs Capcom 3 sui vostri schermi? Fino al prossimo 15 febbraio non possiamo purtroppo aiutarvi più di quanto non stiamo già facendo, fornendovi tutti gli aggiornamenti su questo picchiaduro che ci arrivano dalle varie fonti a nostra disposizione.

L’antipasto di oggi però è comunque di quelli corposi, visto che si tratta del filmato introduttivo del gioco in arrivo su su PlayStation 3 e Xbox 360. L’Uomo Ragno, Ryu, Chun-Li e tutti gli altri personaggi dell’incredibile roster messo a punto da Capcom sono pronti ad accogliervi col video che vedete proprio qui sopra.

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Marvel vs Capcom 3: trapelato il filmato introduttivo

    Posted by:

    fiacchetta come introduzione.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Marvel vs Capcom 3: trapelato il filmato introduttivo

    Posted by: Adebayor

    Solita caduta di stile del blog e di chi ci lavora dentro:video rimosso per violazione copyright,ed ennesima figura di m3rda. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Marvel vs Capcom 3: trapelato il filmato introduttivo

    Posted by: Sir Arthur

    Beh, mica è copa di quelli del blog, il filmato è embed, lo hanno tolto alla fonte! ;-) Cmq da quanto ho potuto vedere su altri filmati sembra proprio un capolavoro: io sono rimasto affascinato in particolare da Sir Arthur!!! Ma lo avete visto??? Salta all’indietro come nel coin-op di anni fa!!! Fantastico: grande Capcom!!! Abbasso invece i personaggi Marvel, booohhhhh!!! Capcom Rules!!! Ho anche visto che hanno aperto una fan page italiana su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Marvel-vs-Capcom-Fan-Italia/101112749969217) in cui mettono filmati, immagini e ci sono anche i tornei!!! Ogni tanto ci do un’occhiata, magari ci trovo qualche chicca!!! :-) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gamesblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.